My RUG

Chi siamo

My Rug è un’idea de Il Piccolo, un’azienda di Milano che da più di trent’anni progetta e realizza architetture esclusive di interni in tutto il mondo.
Dalle case agli uffici, dagli alberghi ai negozi.
Spazi e atmosfere in cui curiamo ogni piccolo oggetto e particolare, perché sia duraturo e di qualità, bello ed evocativo.
Ci aiutano l’antica sapienza artigianale, la frequentazione quotidiana del mondo del miglior design Made in Italy , la passione per il nostro lavoro e un’inguaribile curiosità verso il nuovo.

La tappezzeria è nel nostro codice genetico, perché nasciamo nella capitale della moda e del design proprio come esperti tappezzieri.
Così, è naturale che il nostro primo servizio sul web riguardi proprio i tappeti.
Tappeti contemporanei originali, dai disegni esclusivi, realizzati e annodati interamente a mano con le più pregiate lane tibetane e neozelandesi.
Tappeti che si possono personalizzare e ordinare con pochi clic, ma sono fatti uno per uno come mille anni fa, per durare e dare calore per tanti e tanti anni.
Tappeti che diventeranno anch’essi antichi e preziosi, sottili ma robustissimi.
Tappeti certificati Fair Trade, prodotti nel rispetto dei diritti e della dignità degli artigiani.

Se vuoi conoscerci meglio, visita il nostro sito.
Se invece vuoi seguirci giorno per giorno nel nostro lavoro e nelle nostre scoperte nel mondo dell’architettura di interni e del design, fai un salto sul blog.