My RUG

Oltre il tappeto


Carta da parati Carta da parati

Può succedere: hai ordinato il tappeto e ora che lo immagini nella tua casa ti viene in mente che sarebbe bello avere delle tende o dei divani con lo stesso disegno contemporaneo esclusivo, o con una speciale sintonia di forme e di colori con il tappeto.
Sono cose che puoi chiederci e che noi del Piccolo possiamo progettare appositamente per te: carte da parati realizzate a mano, tende, tessuti da tappezzeria. Tutti i tessuti: dal lino al cotone, fino al velluto di seta.
Prodotti da noi o dai migliori artigiani che conosciamo, che siano su un altopiano nepalese o in una città inglese.

Oppure i segni di Horta e i colori di Rothko che ti proponiamo in My Rug ti hanno ispirato un’altra idea. Un’idea solo tua, che nasce da un artista, da un quadro, un logo, un paesaggio, un colore che ami e che vorresti integrare nel tuo ufficio o nella tua casa.
Puoi sottoporci la tua idea, la tua suggestione: sapremo creare tappeti, carte e tessuti esclusivi, per ambienti che ti corrispondono, in cui vivere e lavorare in armonia.

I Servizi e i costi di progettazione

Studio creativo esclusivo sulla base dell'idea inviata via mail:

Il costo considera una media dei costi per progetto, che possono variare a seconda della complessità progettuale. Per ogni idea, il Piccolo fornisce tre diversi disegni e li invia al cliente in pdf.
Una volta scelto il disegno, per il tappeto il costo di realizzazione è quello che si calcola con My Rug.
Invece per i tessuti e la carta da parati, è necessario anche un impianto di stampa per ogni nuovo disegno il cui costo vivo è di:

Ogni impianto può però essere utilizzato sia per il tessuto sia per la carta e il quantitativo minimo di 20 metri può essere un mix dei due.

Fornitura dei tessuti e delle carte da parati:

Le carte da parati, che si ordinano a metro e non a rollo, sono realizzate a mano e presentano delle particolarità rispetto a quelle industriali.
Prima di tutto l’altezza: 140 cm effettivi, con 2 cm di cimosa per parte, contro i 70 cm standard.
Poi la percentuale del 70% di cellulosa, che conferisce alla parete consistenza materica e colori vibranti, come la superficie di un quadro.

Tutti i prezzi sono Iva inclusa.
Si intendono al metro e per un ordine minimo di 20 metri per disegno, cumulabili tra diversi tessuti e carte da parati (per esempio: 20 metri possono essere suddivisi in 10m di velluto + 10m di carta da parati).

Se vuoi approfondire i nostri servizi di progettazione e sapere cosa possiamo fare per te “oltre il tappeto”, contattaci pure: