My RUG

Retailer > Affiliazione online > Condizioni contrattuali

CONDIZIONI CONTRATTUALI
Il Programma di Affiliazione di My Rug prevede una richiesta da parte del Partner richiedente (d'ora in avanti denominato "Affiliato"), tramite la compilazione del modulo disponibile nella sezione "Iscrizione". La sottoscrizione del modulo di adesione comporta la tacita accettazione dei termini dell'accordo.

TERMINI DELL'ACCORDO- Il Programma di Affiliazione di My Rug mira a creare un rapporto di collaborazione tra My Rug e gli Affiliati che ne fanno richiesta. L'obiettivo è quello di stringere un legame finalizzato ad assicurare reciproci vantaggi. La richiesta di sottoscrizione e l'adesione dell'accordo sono completamente gratuite e non comportano alcun onere di carattere economico presente e futuro.
My Rug si impegna a corrispondere le commissioni del 15% del valore d’acuisto del tappeto escluso Iva ( tasse Italiane ) per ogni acquisto andato a buon fine effettuato dai visitatori provenienti dai siti affiliati mediante click sui nostri links, banners e altri tipi di segnalazioni.
L'acquisto si intende andato a buon fine nel momento in cui l'acquirente ha effettuato regolare versamento della somma a saldo dovuta a My Rug. Le commissioni maturate saranno liquidate il giorno 15 di ogni mese e dietro presentazione di regolare fattura emessa dall’Affiliato. L’Affiliato non potrà avanzare pretese sui prodotti acquistati ed eventualmente stornati dagli utenti transitati dal suo sito. L'importo accreditato inizialmente verrà stornato da un nostro operatore. Per propria tutela, l'affiliato sara' comunque a conoscenza del nome, cognome e indirizzo IP dell'acquirente.
L'accordo prevede la compilazione dell'apposita Richiesta di Affiliazione form (modulo elettronico d'adesione) e l'accettazione degli impegni e delle clausole in essa contenuto. Una volta compilato e sottoscritto il modulo, premi il pulsante INVIA per trasmetterlo a MY Rug .
My Rug si riserva il diritto insindacabile di giudizio.
Non verranno prese in considerazione le richieste di siti web con contenuto osceno, pornografico, illegale, di scarsa qualità e/o con estensione del dominio ".ws" (poiche' solitamente associati a network di siti esclusivamente multilevel e di affiliazione). Non verranno altresì considerati siti che possano in qualunque modo ledere l'immagine della societa’ My Rug. In questo senso My Rug si riserva il diritto di revocare, in qualunque momento, l'accordo di Affiliazione, nel caso in cui i termini concordati non siano rispettati e di adire a vie legali, in circostanze in cui se ne verifichino i presupposti.

DIRITTI E DOVERI DELL’AFFILIATO - Una volta accettata la domanda, il Richiedente diventa Affiliato MY Rug e riceve una comunicazione via e-mail con le proprie password per accedere al pannello di Controllo. L’Affiliato ha l'obbligo di pubblicare nel suo sito almeno uno dei banners o links testuali che gli sono proposti all’interno del Pannello di Controllo.
Altro dovere di cui si fa carico l’Affiliato è l'assoluto divieto di svolgere attivita' di Spam o di segnalazioni esterne al proprio sito web (v. prossimo punto). In caso l’Affiliato incorra in problemi tecnici, o di altra natura, ha obbligo di contattare il personale di MY Rug al fine di risolvere il problema nell'obiettivo comune di assicurare continuamente il servizio proposto.
Resta inteso che il rapporto tra My Rug e l’Affilato rimane un rapporto di sola collaborazione.

SPAM e SEGNALAZIONI ESTERNE AL PROPRIO SITO WEB
E' fatto assoluto divieto di promuovere i prodotti e servizi di My Rug tramite Spam, segnalazioni su newsgroups, catene di Sant'Antonio, email inviate senza preventiva autorizzazione del ricevente e qualunque altra segnalazione effettuata all'esterno del proprio sito web e/o mailing list. Nel qual caso l'affiliato intenda fare una segnalazione al di fuori del proprio sito web e/o della propria mailing list o newsletter potra' farlo solo dopo preventiva autorizzazione scritta di My Rug. Il mancato rispetto di questa clausola comporta l'immediata cancellazione dell'account dell'Affiliato e il diritto al risarcimento dei danni.

TUTELA DELLA PRIVACY – My Rug si impegna a salvaguardare la privacy dei propri Affiliati a norma dell'ex. Art. 10 legge 675/96. I dati raccolti vengono usati in modo esclusivo da My Rug e non verranno divulgati a terzi senza esplicito consenso. Verranno utilizzati esclusivamente a scopo informativo per novità, offerte e promozioni. My Rug ha l'obbligo di collaborare con le autorità in situazioni nelle quali disposizioni di legge o norme processuali impongano di fornire informazioni sull’Affiliato.

POSSIBILI CONTROVERSIE –My Rug non è responsabile di eventuali disservizi imputabili a problemi tecnici o a eventi straordinari estranei alla volontà della Societa’. Foro competente per ogni controversia relativa al presente contratto o al rapporto tra Affiliato e My Rug sarà il Foro di Milano.

DURATA DELL'ACCORDO - Il nostro accordo prevede una durata di 3 anni solari. Per recedere dal Programma di Affiliazione sarà necessario dare comunicazione a My Rug almeno 30 (trenta) giorni prima della scadenza dell'accordo, via mail o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. La raccomandata va inoltrata a Il Piccolo srl, via Tessa 1, 20121 Milano, Italy

Per qualsiasi problema contattateci alla mail design@ilpiccolo.com